Il blog dell'arredamento
|
Uscito dalla matita di Michel Ducaroy e prodotto da Ligne Roset, il divano della foto celebra quest'anno i suoi primi 40 anni. Eh si, il primo divano Togo è uscito dalle fabbriche francesi quarant'anni fa e vista la sua adattabilità deve averne viste di case!
Linee morbide, accoglienti ed avvolgenti, assenza di spigoli e con struttura completamente in espanso, mantiene ancora oggi intatta la sua eleganza dimostrando, se ce ne fosse bisogno, che il vero design non passa mai di moda.
Disponibile in quasi 1000 rivestimenti, tra pelli e tessuti, è formato da diversi moduli: il modulo ad angolo, il pouf, il divano ad uno, due o tre posti (quest'ultimo anche nella versione con braccioli).
Come per tutti gli articoli Ligne Roset è possibile vederne il prezzo direttamente nel loro sito ufficiale www.ligne-roset.it. Vi consiglio di farci un giro e scoprirete l'enorme quantità di articoli che l'azienda francese ha in catalogo: dai divani ai tavolini, dall'illuminazione agli arredi da esterno, dai letti ai tappeti.
Vi ricordo, infine, che della stessa marca avevamo già visto la lampada Bloom e il tavolino Translation.
Niente Commenti per questo post ancora...
Non è più possibile pubblicare commenti per questo post.