Dettagli del post: La cromoterapia dal basso

13.10.08

Permalink 20:27:47, Inserito da Matteo - Categorie: Bagni  

La cromoterapia dal basso

SilverPlat
Dopo il post sul soffione multicolore ecco un altro elemento che potrà rendere più gradevole le vostre docce. Il piatto doccia filopavimento realizzato da Silver Plat nasce come piatto doccia su misura ed è caratterizzato da alcuni particolari dettagli. Si compone infatti di una vasca interamente realizzata in acciaio che viene incassata al pavimento e che funge, oltre che da vasca raccogli acqua, anche da basamento per il piatto vero e proprio che trova quindi sistemazione nella cornice di acciaio sottostante. Di rilievo la possibilità di realizzare il piatto in marmo, madreperla, vetro retroilluminato e addirittura nello stesso rivestimento del bagno.
Nel seguito alcune foto delle possibili varianti.

[Continua:]

SilverPlat

SilverPlat

  • Currently 2.48/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1025 voti | Media: 2.5

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie

Feeds XML