Il blog dell'arredamento
|
Modulare, moderno, colorato e soprattutto... personalizzabile! Queste sono le caratteristiche che spiccano di Rodolfo, il nuovo divano prodotto e venduto da LOVEThESIGN. La giovane azienda italiana inaugura così ThESIGN, la propria linea di arredi, con questa composizione adattabile ai propri gusti ed alle proprie esigenze affiancando a piacere i 3 moduli base: una seduta/letto, uno schienale/pouf e una struttura in tubolare d'acciaio colorato.
Come visibile nel video le combinazioni e gli utilizzi sono veramente infiniti e per la prima volta nel mercato dell'arredo, riprendendo le parole dei fondatori di LOVEThESIGN "si vede, si compone e si configura con un altissimo livello di personalizzazione un oggetto così complesso".
Uscito dalla mente e dalla penna di Davide Negri, Rodolfo è flessibile al massimo: ogni modulo, infatti, è indipendente e utilizzabile in modi diversi. La seduta si trasforma facilmente in un letto per ospitare amici e parenti. Lo schienale, invece, può essere utilizzato anche singolarmente come un comodo pouf.
Entrambi i moduli sono imbottiti in poliuretano espanso indeformabile, sono interamente sfoderabili e disponibili in un'ampia gamma di colori. Il modulo in acciaio colorato può fungere sia da spalla destra che sinistra dandovi la possibilità di dare libero sfogo alla vostra fantasia.