Il blog dell'arredamento
|
All'ultimo salone del mobile, lo stand Pianca era caratterizzato da nuovi colori e nuove finiture che facevano risaltare i nuovi prodotti presenti. Oggi ve ne mostro due, simili e diversi allo stesso tempo. Si, perché pur essendo entrambi delle madie, utili come contenitori in spazi living, sono diversi come design e colori. La prima è la madia Ginevra: con frontale in un acceso color melograno opaco è dotata di quattro ante di dimensioni diverse impreziosite da una serie di maniglie dello stesso colore (ma lucide) che fungono anche da decoro.
I piedi incassati quasi scompaiono come a farsi da parte per non rubare la scena al particolare frontale.
L'altra madia invece si chiama Brema. Presentata in grigio laccato lucido ha maniglie a tutt'altezza e piedini a contrasto. Non fatevi ingannare dalla posizione delle maniglie! Anche qua le ante sono asimmetriche ma le maniglie sono posizionate in modo da ingannare l'occhio e rendere il frontale perfettamente simmetrico.
Vi consiglio di fare un giro seguendo il link tra le novità 2015 proposte dall'azienda trevigiana.
Potrete così scoprire l'armadio Fiandra con ante in tessuto.
La coppia di tavoli dal profilo moderno e basamento in titanio: Confluence.
Se invece cercate dei contenitori a parete, la composizione People non potrà non piacervi: alterna moduli chiusi con moduli a giorno, colori moderni e distanziali in bronzo.
Si, decisamente tante novità e queste che vi ho mostrato non sono mica tutte!