Il blog dell'arredamento
|
Presente al Salone del Mobile della settimana scorsa la collezione Aria di Webert dimostra ancora una volta l'eccellenza del made in Italy. Dal disegno nato dalla matita di Massimiliano Settimelli alla realizzazione, tutto è avvenuto in Italia. Caratterizzata da linee semplici ed organiche, tutta la serie si distingue per il design moderno ed elegante. Molto bella la leva del miscelatore che accompagna la curvatura del profilo quasi a diventare un unico pezzo.
Nel seguito è possibile ammirare tutte le varianti della rubinetteria con la versione a cascata o bianca (come nella foto sopra) accompagnate da un soffione doccia e dagli accessori bagno a completare la collezione.
Nella versione a cascata la leva del miscelatore sembra ancora più integrata in esso rendendo l'insieme ancora più fluido e compatto.
Come nella foto di apertura, qui è possibile ammirare la versione bicolore (bianca e inox).
Molto bella anche la versione per la vasca con il miscelatore che non perde l'eleganza neanche con il doppio attacco a parete.
Il soffione stesso diventa culla per l'acqua che ci scivola sopra permettendoci di godere della bellezza del getto a cascata.
Gli altri accessori della collezione che completano la serie.
Home Style Blogs | Bathroom Design