Dettagli del post: Il calore del legno

07.11.09

Permalink 18:50:10, Inserito da Matteo - Categorie: Riscaldamenti  

Il calore del legno

Passe partout

La tecnologia ad infrarossi usata da I-radium permette di dare libero spazio alla creatività. Il radiatore Passe partout, infatti, unisce il design alla praticità coniugando l'esigenza del riscaldamento alla modernità di elementi d'arredo sempre più essenziali. Il funzionamento ad infrarosso poi utilizza l'aria come mezzo di trasmissione per raggiungere persone ed oggetti aumentando l'efficienza e la sensazione di calore.
Nel seguito misure e finiture disponibili.

[Continua:]

Passe partout

  • Currently 2.43/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1265 voti | Media: 2.4

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Matteo
Ciao Federica, grazie per averci contattato. Purtroppo però non riesco ad aiutarti: questo è solo un blog informativo, non vendiamo né facciamo assistenza ai prodotti mostrati. Abbiamo comunque pubblicato il tuo commento, così se le ha qualche visitatore, potrà rispondere
La cappa K : Federica
Buonasera, avrei bisogno delle istruzioni di questa KAPPA, se qualcuno le avesse potrebbe gentilmente fornirmele? Ho questa Kappa ma ho perso le istruzioni e ne avrei bisogno per la manutenzione, ringrazio molto della attenzione
La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.

Feeds XML