Archivi per: Aprile 2012

30.04.12

Permalink 08:33:20, Inserito da Francy - Categorie: Elettrodomestici, Cucine  

Il piano cottura si mimetizza con il top della cucina!

Pramar Stone
Con Pramar Stone i fornelli poggiano direttamente su marmo, granito, pietre naturali o gres divenendo un unico oggetto di arredo con il top, conferendo alla cucina ricercatezza, grande solidità, raffinatezza ed eleganza.
Pramar Stone ha introdotto nel proprio piano cottura ad incasso alcune applicazioni innovative, al fine di rendere il prodotto idoneo a tollerare la massima escursione termica e la funzionalità del piano. Questi piani cottura possono essere inseriti su top dello stesso materiale per un integrazione totale oppure su uno già esistente, di diverso materiale.
Nel seguito alcune foto degli altri formati e degli altri materiali.

=> Continua!

  • Currently 2.52/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

2276 voti | Media: 2.5

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink4 commenti

20.04.12

Permalink 08:19:37, Inserito da Matteo - Categorie: Rivestimenti  

La vita non è una linea retta. E neanche il parquet!

Bolefloor
Se pensate che i soliti listoni squadrati non rispettino la naturale unicità del legno, il parquet Bolefloor è la soluzione giusta per voi. L'azienda olandese ha infatti realizzato il primo pavimento con assi naturalmente curve che seguono la crescita dell'albero. Se fino ad ora tale opportunità era soltanto nelle mani di artigiani specializzati, ora potrete sfoggiarla nella vostra casa certi di avere un pavimento unico: ogni asse, infatti, è unica quanto l'albero da cui proviene.

=> Continua!

  • Currently 2.48/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1877 voti | Media: 2.5

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink5 commenti