Dettagli del post: Togo di Ligne Roset

19.02.13

Permalink 08:58:31, Inserito da Matteo - Categorie: Sedute  

Togo di Ligne Roset

Togo
Uscito dalla matita di Michel Ducaroy e prodotto da Ligne Roset, il divano della foto celebra quest'anno i suoi primi 40 anni. Eh si, il primo divano Togo è uscito dalle fabbriche francesi quarant'anni fa e vista la sua adattabilità deve averne viste di case!
Linee morbide, accoglienti ed avvolgenti, assenza di spigoli e con struttura completamente in espanso, mantiene ancora oggi intatta la sua eleganza dimostrando, se ce ne fosse bisogno, che il vero design non passa mai di moda.

[Continua:]

Disponibile in quasi 1000 rivestimenti, tra pelli e tessuti, è formato da diversi moduli: il modulo ad angolo, il pouf, il divano ad uno, due o tre posti (quest'ultimo anche nella versione con braccioli).
Come per tutti gli articoli Ligne Roset è possibile vederne il prezzo direttamente nel loro sito ufficiale www.ligne-roset.it. Vi consiglio di farci un giro e scoprirete l'enorme quantità di articoli che l'azienda francese ha in catalogo: dai divani ai tavolini, dall'illuminazione agli arredi da esterno, dai letti ai tappeti.
Vi ricordo, infine, che della stessa marca avevamo già visto la lampada Bloom e il tavolino Translation.
Togo
Togo

Togo

  • Currently 2.31/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1186 voti | Media: 2.3

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

Commenti:

Niente Commenti per questo post ancora...

Non è più possibile pubblicare commenti per questo post.

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.
Lastika by Lago : Opinioni e Recensioni
Geniale, particolare e originale.
Lastika by Lago : pemulis
Complimenti vivissimi, grande post!

Tra l'altro alcune di queste sedie mi sono servite da ispirazione.

Feeds XML