Dettagli del post: MiniDoge, maxi sirena

27.10.08

Permalink 10:50:36, Inserito da Matteo - Categorie: Domotica  

MiniDoge, maxi sirena

MiniDoge

Inauguriamo oggi la categoria Domotica presentandovi questa sirena d'allarme antifurto da interno che unisce la tecnologia al design. MiniDoge di Venitem si presta bene ad integrarsi con i vostri arredi grazie alle dimensioni contenute, al moderno design e alle diverse configurazioni possibili relative ai colori. Rossa o fumè la calotta lampeggiante, associabile a 7 colori del corpo in ABS tra cui bianco, argento, rame e champagne. Di rilievo anche le caratteristiche tecniche: due suoni di allarme (fino a 97 dB), due suoni di preallarme, doppio tamper antiapertura e antistrappo. Disponibile anche autoalimentata. Nel seguito la MiniDoge nel dettaglio.

=> Continua!

  • Currently 2.43/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1051 voti | Media: 2.4

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink1 commento

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.
Lastika by Lago : Opinioni e Recensioni
Geniale, particolare e originale.
Lastika by Lago : pemulis
Complimenti vivissimi, grande post!

Tra l'altro alcune di queste sedie mi sono servite da ispirazione.

Feeds XML