Dettagli del post: Scale interne Rintal: Prima

19.05.14

Permalink 15:36:59, Inserito da Matteo - Categorie: Accessori / Complementi, Architettura  

Scale interne Rintal: Prima

Prima - Rintal

Sempre di più le scale per interni, in particolare questi modelli di Rintal, diventano protagoniste nell'ambiente casa. E proprio nell'ottica di cercare un elevato effetto estetico, senza trascurare la componente progettuale e tecnologica, è nata la collaborazione tra Rintal e Giugiaro Architettura che ha portato alla realizzazione di questa serie di scale a giorno denominata Prima.
Il risultato è una scala snella ed elegante, illuminata dalla luce soffusa dei led integrati nei distanziali in metacrilato e impreziosita da particolari ringhiere in metallo piegate a vela. La possibilità di disporsi a spirale o dritta e le alzate e pedate regolabili ne permettono l'installazione in ogni ambiente.

[Continua:]

Elevata la cura dei dettagli, sia per quanto riguarda il design che per la scelta dei materiali (per la prima volta Rintal utilizza l'alluminio) ed elevato anche il grado di personalizzazione. In aggiunta alla flessibilità degli ingombri, come già detto, c'è un'ampia gamma di combinazioni di materiali e colori tra cui scegliere.
Dalle immagini seguenti è possibile notare la validità del disegno della scala: si trasforma in base agli abbinamenti fatti senza perdere l'eleganza che la contraddistingue.
Sarà molto facile, quindi, trovare la configurazione che più si allinea ai vostri gusti e segue lo stile del vostro arredamento.
Prima - Rintal

Prima - Rintal
Prima - Rintal

Prima - Rintal
Prima - Rintal

Prima - Rintal
Prima - Rintal

Prima - Rintal
Prima - Rintal

Prima - Rintal

  • Currently 2.37/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1519 voti | Media: 2.4

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie

Feeds XML