Dettagli del post: Kobi di Alias

07.05.12

Permalink 08:26:29, Inserito da Francy - Categorie: Sedute  

Kobi di Alias

Kobi
Patrick Norguet ha tratto ispirazione dalle tradizionali sedie in filo di ferro con le loro strutture eleganti e leggere, per creare Kobi di Alias.
Presentata all'ultimo Salone del mobile, la scocca di Kobi è una sorta di canestro, rigoroso e avvolgente, creato dagli intrecci in tondino d'acciaio saldato, metre il sostegno in fusione di alluminio abbraccia elegantemente la seduta, avvolgendone la forma.

[Continua:]

E' disponibile in due strutture diverse: con sostegno e gambe in alluminio verniciato con scocca in tinta o cromata, e con sostegno verniciato e gambe in alluminio impiallacciato rovere con scocca verniciata in diversi colori.
I cuscini, in pelle o in tessuto, sono disponibili nelle varianti solo seduta, seduta più schienale e a scocca intera, e sono modellati per aderire alla scocca ed integrarsi con la struttura.
Kobi
Kobi

Kobi
Kobi

Kobi
Kobi

Kobi
Kobi

Kobi
Kobi

Kobi
Kobi

  • Currently 2.31/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1374 voti | Media: 2.3

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie

Feeds XML