Dettagli del post: Impronte sul muro

01.02.07

Permalink 08:19:06, Inserito da Matteo - Categorie: Accessori / Complementi  

Impronte sul muro

Fooprints

Tra i tanti modi per sistemare le scarpe, questo ideato da Charlotte Tangye credo sia il più attraente. Il portascarpe Footprints (Impronte) diventa oggetto d'arredo dandoci la possibilità di organizzare le nostre scarpe magari proprio sulla parete più in vista!
Realizzato in filo di ferro verniciato (in bianco, celeste o rosa) ha posto per tre paia di scarpe ed è modulare e quindi affiancabile per aumentarne la capacità.
Magari non sarà l'ideale per i vostri anfibi o le vostre decolletè ma forse riuscirete a convincere i figli a sistemarci ciabatte e scarpe da tennis!

  • Currently 2.47/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

828 voti | Media: 2.5

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.

Feeds XML