Dettagli del post: Fiorella di Barausse

22.01.09

Permalink 08:18:42, Inserito da Matteo - Categorie: Porte  

Fiorella di Barausse

Fiorella
Presentata il mese scorso su disegno di Massimo Iosa Ghini, la porta Fiorella di Barausse. Caratterizzata da un decoro floreale che prosegue nel telaio e da cerniere filo anta è disponibile nella versione in legno laccato o in vetro. Nel seguito prezzi e ulteriori dettagli.

[Continua:]

Disponibile anche scorrevole e fino a 240 cm di altezza.
La porta in legno ha anta di 45 mm di spessore e parte da 1300 euro. Quella in vetro da 8 mm ha prezzi a partire da 2400 euro.
Fiorella

  • Currently 2.43/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1363 voti | Media: 2.4

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink2 commenti

Commenti:

Commento di: Daniele [Visitatore] Email
Bene bene grazie a Dio esistono queste aziende che trascinate dalla moda delle porte in vetro tutte trascinate da Casali cominciano a produrle pure loro.
Se i risultati di barausse saranno gli stessi che hanno fatto facendo porte in alluminio sara fantastico.
Da vero esperto del settore arredamento (LA COSTRUZIONE DI UN PRODOTTO E' UNA COSA IL DESIGN E' UN ALTRA COSA ) prediligo le aziende che da sempre,PER MOLTI BANALMENTE sono specializzate a fare sempre la stessa tipologia di prodotti.
Se fossi un astronauta è mi dicessero che le porte dell'astrovave le avesse create barausse con un famoso designer RESTEREI A TERRA!!!


PermalinkPermalink 14.03.09 @ 02:34
Commento di: Chiara Rigoni [Visitatore] Email · http://www.barausse.it
Buongiorno Daniele,
il suo commento mi fornisce l'occasione di parlare di "Le porte di Barausse" anche in questo blog. Barausse produce porte da oltre 40 anni in vero legno certificato e in vetro. Perchè una porta a vetro è quai sempre presente tra le porte di un appartamento. Porte a battente, scorrevoli (interne ed esterne), a libro fono isolanti o resistenti al fuoco. Non per moda, ma per vocazione e per core business aziendale.
Lei ha proprio ragione. Ognuno per il suo lavoro... una cosa è produrre (su scala industriale) e una cosa diversa è il design. Barausse è un esperto produttore. Per questo Barauuse ha avuto bisogno della collaborazione con Massimo Iosa Ghini, designer di acclarata fama. Il risultato è stato sorprendente. Coniugare estro creativo con capacità produttiva è gratificante. Perchè se non ci fosse il produttore, il design creativo non potrebbe esprimersi e, se non ci fosse creatività, le aziende sarebbero ferme. Porte tecnologicamente evolute e belle. Questo, le assicuro, ci chiede il mercato.
Barausse produce anche ante profilate in alluminio da abbinare con telai in legno o alluminio. Dato il successo ottenuto in questi anni, MADE expo 2010 è stata l'occasione per lanciare la collezione tutto alluminio "Quinta by Barausse".
Barausse non fa porte per astronavi ma per gli interni domestici o alberghieri di tutta la terra.
Resti a terra e venga a visitare lo showroom di Vicenza.
Barausse SpA - Ufficio marketing -
www.barausse.it
PermalinkPermalink 23.03.10 @ 15:34

Questo post ha 40 feedbacks in attesa di moderazione...

Non è più possibile pubblicare commenti per questo post.

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie

Feeds XML