Dettagli del post: Dimenticate pure le vostre chiavi!

29.05.15

Permalink 08:58:24, Inserito da Matteo - Categorie: Domotica  

Dimenticate pure le vostre chiavi!

Iseo Serrature
Nonostante la mia spiccata passione per la tecnologia, la sua applicazione all'interno dell'ambiente casa, la domotica quindi, non mi ha ancora appassionato. Oggi però vi segnalo un prodotto molto interessante: le serrature della serie Smart di ISEO. Tante le applicazioni possibili, tutte visibili nel video seguente, e tanti anche i vantaggi a partire da quello più importante: le chiavi non servono più. Basta uno smartphone (o smartwatch) ed il gioco è fatto.

[Continua:]



Grazie a queste serrature elettroniche la domotica diventa utile, semplice da usare e facilmente installabile. Se in casa il vantaggio principale consiste nel fare a meno delle chiavi, nelle strutture ricettive il vantaggio diventa ancora più grande: sarà possibile infatti dare l'accesso temporaneo ai propri clienti senza problemi o preoccupazioni di sorta. L'accesso sarà poi revocato quando necessario direttamente dal programma di gestione. Stesso discorso per uffici o luoghi di lavoro in cui si necessita di abilitare soltanto certi utenti ad accedere a determinati locali. Utile anche la funzione di "registro degli accessi" che tiene in memoria le ultime mille aperture.

Iseo Serrature
Iseo Serrature

Iseo Serrature

  • Currently 2.31/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

2118 voti | Media: 2.3

Condividi su Facebook
PermalinkPermalinkLascia un commento

Commenti:

Niente Commenti per questo post ancora...

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.

Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email e url)
(Permetti agli utenti di contattarti attraverso il form dei messaggi (la tua email non sarà mostrata.))

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie

Feeds XML