Dettagli del post: Cup di Serralunga

28.07.14

Permalink 08:33:13, Inserito da Matteo - Categorie: Accessori / Complementi, Giardino  

Cup di Serralunga

Cup - Serralunga
Chi mi segue sa che il design minimale riesce sempre a conquistarmi. E' capitato anche con questi vasi disegnati dal giapponese Naoto Fukasawa per Serralunga: le linee semplici e le giuste proporzioni rendono questi complementi classici e allo stesso tempo moderni. Come spesso accade, il nome, Cup, svela da dove il designer ha ricevuto l'ispirazione: dalle ciotole primitive, nelle quali, appunto, l'assenza di elementi decorativi e la semplicità delle forme ne erano le caratteristiche chiave.

[Continua:]

Realizzati in polietilene tramite stampaggio in rotazionale, sono disponibili in due misure: alti cm 25 o 40 con diametro rispettivamente di 47 e 48 centimetri. Tanti i colori da scegliere nelle tre finiture possibili: opachi, laccati o laccati metallizzati.
Il successo di questo prodotto ha portato il designer a replicare lo stesso design per uno sgabello contenitore visibile più sotto.
Cup - Serralunga
Cup - Serralunga

Cup - Serralunga
Cup - Serralunga

Cup - Serralunga
Cork è lo sgabello contenitore con tappo in sughero, evidente fratello dei vasi Cup. Misura 47,5 di altezza per 48 di circonferenza e come i vasi è adatto anche per l'esterno. Cup - Serralunga

Cup - Serralunga

  • Currently 2.23/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1094 voti | Media: 2.2

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.
Lastika by Lago : Opinioni e Recensioni
Geniale, particolare e originale.
Lastika by Lago : pemulis
Complimenti vivissimi, grande post!

Tra l'altro alcune di queste sedie mi sono servite da ispirazione.

Feeds XML