Dettagli del post: Collezioni Medea ed Epoca del Gruppo Tomasella

31.10.14

Permalink 08:59:29, Inserito da Matteo - Categorie: Armadi, Letti  

Collezioni Medea ed Epoca del Gruppo Tomasella

Collezione Medea - Gruppo Tomasella
Dopo l'articolo di qualche settimana fa sul gruppo letto Bogart ci concentriamo su altri componenti fondamentali per una camera da letto: il letto, appunto, e l'armadio. Sempre del Gruppo Tomasella il letto della collezione Medea ha una struttura in legno classica e minimale. La testata, leggermente curvata all'indietro può essere scelta con un inserto in tessuto o pelle che la impreziosisce senza appesantire la linea pulita ed essenziale dell'insieme. Per quanto riguarda comò e comodini la collezione Medea, come avevamo visto per la collezione Bogart, fa delle maniglie il proprio punto di forza. Se in Bogart, la maniglia scompariva, qua diventa protagonista. Come visibile nelle foto, le maniglie dei vari cassetti si intersecano a creare un piacevole ed irregolare gioco di volumi.

[Continua:]

Le finiture disponibili (laccati a poro aperto o frassino tabacco) ben si accostano al disegno classico e raffinato di questo gruppo letto. Il letto, matrimoniale o ad una piazza e mezza, può essere scelto anche con rivestimento in tessuto.
Collezione Medea - Gruppo Tomasella
Ecco il dettaglio dell'inserto in pelle nella testata. Collezione Medea - Gruppo Tomasella

Collezione Medea - Gruppo Tomasella
Collezione Medea - Gruppo Tomasella

Collezione Medea - Gruppo Tomasella
Collezione Medea - Gruppo Tomasella

Collezione Medea - Gruppo Tomasella
Collezione Medea - Gruppo Tomasella

Lo stesso stile classico della linea Medea, si trova anche nell'armadio della collezione Epoca. Disponibile in due altezze (294 o 221 cm) e da 2 a 6 ante, è il perfetto abbinamento per una camera che oltre che piacevole da guardare si adatti anche ad ogni esigenza di spazio.
Nelle foto è possibile vedere le due finiture disponibili: noce o laccato consumato bianco gesso. Oltre allo specchio inseribile esternamente nell'anta, tanti sono gli accessori per personalizzare l'interno: dal classico servetto, al porta pantaloni estraibile, fino alla lampada a led con sensore integrato o al ripiano estraibile in vetro.
Armadio Epoca - Gruppo Tomasella
Armadio Epoca - Gruppo Tomasella

Armadio Epoca - Gruppo Tomasella

  • Currently 2.34/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1671 voti | Media: 2.3

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie

Feeds XML