Dettagli del post: Automazione per tapparelle

09.11.15

Permalink 11:51:10, Inserito da Matteo - Categorie: Domotica  

Automazione per tapparelle

Soluzioni per l'automazione tapparelle Somfy
Se seguite il nostro profilo Pinterest (http://www.pinterest.com/blogarredo) avrete già visto questa vasca con vista garantita da un'enorme finestra a tutta altezza. Amiamo da sempre le pareti vetrate, e non è soltanto una questione di luce o di panorama, ma è l'idea di libertà e spazio che esprimono, il minimalismo che evocano e, perché no, la simbiosi con il mondo esterno che permettono di instaurare. Basta guardare le foto seguenti per rendersene conto.

[Continua:]

Soluzioni per l'automazione tapparelle Somfy
Capaci di trasformare ogni stanza della vostra casa le grandi vetrate saranno determinanti nell'illuminazione e nel riscaldamento della casa.
Per sfruttarle nel modo corretto l'ideale è utilizzare le nuove funzioni che la domotica ci mette a disposizione tramite, ad esempio, le soluzioni per l'automazione tapparelle di Somfy. L'installazione di tapparelle motorizzate vi permetterà di aumentare l'isolamento termico ed acustico e, da non sottovalutare, la sicurezza della vostra casa. Sono disponibili anche con le stecche orientabili per gestire al meglio la luminosità della stanza.
I vantaggi della soluzione domotica Somfy sono notevoli: chiusura automatica delle tapparelle al tramonto, possibilità di memorizzare diversi scenari, timer programmabili per simulare la presenza in casa e molti altri.

Una menzione a parte merita il sensore sole con il quale il sistema comunica e permette l'automatico intervento del sistema per diminuire l'irraggiamento solare nelle ore più calde del giorno per massimizzare il comfort in casa.
E' evidente che i vantaggi di tale soluzione si possono apprezzare anche se le vostre finestre non hanno le dimensioni enormi delle foto di questo articolo.

Soluzioni per l'automazione tapparelle Somfy
Soluzioni per l'automazione tapparelle Somfy

Soluzioni per l'automazione tapparelle Somfy

  • Currently 2.94/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

59925 voti | Media: 2.9

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie

Feeds XML