Dettagli del post: Integrazione totale in cucina

15.07.14

Permalink 09:02:11, Inserito da Matteo - Categorie: Cappe, Cucine  

Integrazione totale in cucina

Nuage - Elica

No no, non ve l'ho già mostrato! Il lembo di muro di cui vi avevo parlato anni fa nascondeva un corpo illuminante per una delle lampade da parete più affascinanti: era Dodò di Viabizzuno. Stavolta, invece, vi presento Nuage, prodotta dalla marchigiana Elica. Le dimensioni sono molto più generose in quanto sotto quel lembo di muro sollevato si nasconde una cappa da cucina ma l'idea è la stessa: renderla più possibile un tutt'uno con la parete su cui è installata. E' possibile infatti rivestire il pannello esterno con cartongesso, piastrelle o vernice per una continuità con la parete che non ha eguali nel campo delle cappe da cucina.

[Continua:]

Venduta di serie in versione filtrante, è comunque possibile aggiungere un modulo per trasformarla in aspirante. Oltre al pannello personalizzabile può essere rivestita in acciaio inox verniciabile.
Una striscia di led da 7 watt completa la dotazione e aiuta ad illuminare il piano cottura.
Nuage - Elica

Nuage - Elica
Nuage - Elica

Nuage - Elica
Nuage - Elica

Nuage - Elica
Nuage - Elica

Questa la lampada DOdò di Viabizzuno: anche se con dimensioni e funzionalità diverse, l'idea è fondamentalmente la stessa.

DOdò - Viabizzuno

  • Currently 2.35/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1089 voti | Media: 2.3

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.
Lastika by Lago : Opinioni e Recensioni
Geniale, particolare e originale.
Lastika by Lago : pemulis
Complimenti vivissimi, grande post!

Tra l'altro alcune di queste sedie mi sono servite da ispirazione.

Feeds XML