Dettagli del post: Mini vaso fai da te

28.11.13

Permalink 08:54:54, Inserito da Matteo - Categorie: Idee  

Mini vaso fai da te

Vaso fai da te
Si, i mini vasi mi sono sempre piaciuti (vedi Wall Dots e Nekko Vase) e la superficie, opaca e colorata, non è niente male, ma non sono queste le caratteristiche che mi hanno fatto innamorare di questo vaso! E allora cosa? Beh, che ciascuno di noi può realizzarlo in casa ad un prezzo accessibile e in non più di un paio di minuti. Come? Nel seguito vi svelo l'arcano!

[Continua:]

Il mini vaso non è altro che un bicchierino rivestito da un palloncino a cui è stata tagliata parte del collo. Sarà semplicissimo quindi sceglierli del colore che più vi piace e magari cambiarlo spesso.Nelle foto è stato usato un bicchierino porta candela e il risultato non è niente male ma ci si può anche sbizzarrire con bicchieri di forme diverse. Come? Siete già alla ricerca di una busta di palloncini!?
Vaso fai da te
Vaso fai da te
Vaso fai da te
Vaso fai da te
Ho trovato l'idea e le foto nelle mie ricerche in internet. Il post più vecchio e quindi probabilmente l'originale viene dal blog FamilyChic di Camilla Fabbri.

  • Currently 2.31/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1436 voti | Media: 2.3

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie

Feeds XML