Dettagli del post: ShellF di Kristalia

01.03.13

Permalink 08:44:20, Inserito da Francy - Categorie: Accessori / Complementi, Armadi  

ShellF di Kristalia

Shelff
Ecco a voi ShellF! Il nome deriva dalla fusione di shelf (libreria) e shell (conchiglia): questa libreria, che nasce come scultura in edizione limitata nello studio della giovane artista e designer Ka-Lai Chan, si ispira ad un animale che esce dalla sua conchiglia e si trasforma in elemento d'arredo grazie a Kristalia.
Di effetto visivo dinamico ed organico, è composta da un'aggregazione di vani rettangolari realizzati in Mdf con finitura laccata e connessi con giunture invisibili a 45°.

[Continua:]

Disponibile in tre varianti compositive di diverse grandezze, può essere totalmente bianca, oppure con l'esterno bianco e l'interno dei vani nei colori grigio chiaro, nero o verde acqua.
Shelff
Shelff

Shelff
Shelff

Shelff

  • Currently 2.37/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1363 voti | Media: 2.4

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink3 commenti

Commenti:

Commento di: LuciaS [Visitatore]
Spazio Genio utilizza spesso questo genere di soluzione per i suoi arredamenti http://www.spaziogenio.com/ sia per locali, sia per panifici, sia per pasticcerie e caffetterie, è davvero un'ottima soluzione!
PermalinkPermalink 17.04.13 @ 15:08
Commento di: Divani Moderni [Visitatore] Email · http://www.vamadivani.it/divani/divani-moderni/
A me piace, soprattutto il modello più grande. In una camera da letto particolare o in una stanza arredata in stile moderno può sicuramente rivelarsi un ottimo elemento d'arredo.
Unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la forma a triangolo della base degli scomparti, che riduce notevolmente l'area su cui è possibile posare gli oggetti.
PermalinkPermalink 21.04.13 @ 17:25
Commento di: NonSoloArredo [Visitatore] Email · http://www.nonsoloarredo.it
Noi siamo dei grandi appassionati delle soluzioni di arredo modulari...grazie per aver condiviso ed esposto questa splendida ShellF!
PermalinkPermalink 14.05.13 @ 14:51

Questo post ha 43 feedbacks in attesa di moderazione...

Lascia un commento:

La tua email non comparirà nel sito.
Il tuo URL sarà visualizzato.

Tag XHTML consentiti: <p, ul, ol, li, dl, dt, dd, address, blockquote, ins, del, span, bdo, br, em, strong, dfn, code, samp, kdb, var, cite, abbr, acronym, q, sub, sup, tt, i, b, big, small>
(Le interruzioni di linea diventano <br />)
(Imposta il cookie per nome, email e url)
(Permetti agli utenti di contattarti attraverso il form dei messaggi (la tua email non sarà mostrata.))

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.

Feeds XML