Dettagli del post: Asimmetrie scandinave

30.10.12

Permalink 08:40:32, Inserito da Matteo - Categorie: Accessori / Complementi, Armadi  

Asimmetrie scandinave

Nova
Eh si, ho un debole per le asimmetrie, così, dopo la linea Diagonal di Bimax, ecco un'altra interpretazione di una libreria "fuori squadro". E' il modello Nova di Bolia, disponibile in rovere sbiancato o nella versione in noce oliato visibile nella foto in alto. Due le dimensioni (visibili nel seguito) con prezzi che partono da 565 euro presso Nordic Living, l'unico importatore italiano di questa interessante azienda danese.

[Continua:]

Entrambe le versioni sono lunghe 205 centimetri e profonde 30. La differenza riguarda l'altezza: 67 centimetri per la più piccola (565 euro), 110 per la più grande (a 615 euro).
Molto bello anche l'effetto con le due versioni sovrapposte: le linee verticali si uniscono quasi a creare un'unica libreria.
Nova
Nova

Nova
Nova

  • Currently 2.37/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1270 voti | Media: 2.4

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.

Feeds XML