Dettagli del post: Let's Rock!

05.10.10

Permalink 08:45:22, Inserito da Matteo - Categorie: Illuminazione  

Let's Rock!

Rock
Ecco Rock, una delle realizzazioni nata dalla collaborazione tra Diesel e Foscarini. Dalla collezione Successful Living arriva questa sospensione che rivisita la classica cupola con superfici sfaccettate e colori esclusivi. La colorazione scura, infatti, è ruvida e punteggiata di pagliuzze dorate all’esterno, mentre lucida, liscia e madreperlata all’interno. Nella versione bianca la superficie esterna esalta le molteplici sfaccettature asimmetriche, distribuite secondo una logica casuale.
Nel seguito sono visibili entrambi le colorazione ed anche la versione da terra, sorprendente nelle proporzioni del lungo stelo in rapporto alle dimensioni del diffusore.

[Continua:]

La sospensione ha prezzo di listino di 400 euro, 600, invece, è il prezzo della versione da terra.
Rock
Rock

  • Currently 2.41/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1019 voti | Media: 2.4

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.

Feeds XML