Dettagli del post: Bin Bin di Essey

27.03.09

Permalink 08:49:09, Inserito da Matteo - Categorie: Accessori / Complementi  

Bin Bin di Essey

Bin bin
Sono passati mesi da quando vi parlai del "tavolino invisibile" di Essey. Oggi ritorno sulla stessa azienda per mostrarvi un altro oggetto altrettanto esclusivo: un cestino dal look stropicciato come la carta che vi si getta. Bin Bin è realizzato in polipropilene ad alta densità e prodotto in bianco, rosso o nero, misura 33 cm di diametro per 33 cm di altezza. Viene venduto a 40 euro.
Nel seguito è possibile vedere altri due oggetti della stessa serie: un portamatite e un cestino per il bagno.

[Continua:]

Bin bin
Entrambi sono disponibili nei 3 colori del loro fratello maggiore.
Il portamatite Pen Pen misura 10 x 10 cm e costa 15 euro.
Bin bin
Il cestino per il bagno Mini Bin Bin ha un coperchio e la possibilità di fissarci un sacchetto di plastica. Misura 25 x 25 cm ed è disponibile allo stesso prezzo del cestino per la carta: 40 euro.
Bin bin

  • Currently 2.41/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

902 voti | Media: 2.4

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.

Feeds XML