Archivi per: Agosto 2014

05.08.14

Permalink 08:46:23, Inserito da Matteo - Categorie: Accessori / Complementi, Shop online  

NoFlyStore: le zanzariere a portata di clic

NoFlyStore
Nonostante l'estate anomala di quest'anno, la bella stagione porta sempre con sé degli ospiti sgraditi per chi pensa di godersi un po' di tranquillità in casa: le zanzare. E, che vi piaccia o meno, a niente valgono gli antichi rimedi. Per tenere le zanzare e gli altri insetti fuori dalle nostre mura c'è soltanto una soluzione che raggiunge l'obbiettivo: le zanzariere. Con questa convinzione mi sono messo a cercare qualche informazione in più per apprestarmi ad installarle in casa. La ricerca ha prodotto ottimi risultati. Su www.noflystore.it c'è tutto quello di cui avevo bisogno, ed anche molto di più. Si, perché non solo vi spiegherà come montarle e le differenze che ci sono tra le varie tipologie, ma potrete ordinarle direttamente online in pochi clic.
Alcuni video vi spiegheranno poi come prendere le misure e vi guideranno nella scelta se avete esigenze particolari. Zero costi di spedizione, reso gratuito se avete fatto una scelta sbagliata e possibilità di pagare a rate senza interessi.

=> Continua!

  • Currently 2.30/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1576 voti | Media: 2.3

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

La cappa K : Andrea
Ciao, con i migliori complimenti possibili per l’idea, è possibile avere un preventivo di spesa di questa cappa?
Specchio Eliso : Eleonora
Specchio Eliseo quanto costa?
Lastika by Lago : Scale a chiocciola
Simpatica, colorata ed originale: questa sedia sarà sicuramente apprezzata da molti, senz'altro lo è da noi di Matteucci che da sempre amiamo il design.
Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie

Feeds XML