Archivi per: Agosto 2013

14.08.13

Permalink 09:12:04, Inserito da Matteo - Categorie: Accessori / Complementi, Illuminazione  

Solar di Foscarini

Solar - Foscarini
Disegnata da Jean-Marie Massaud per Foscarini, Solar viene definita dal produttore un "focolare contemporaneo" attorno al quale riunirsi per conversare, in casa o all'aperto. La sua forma rotonda, il piano d'appoggio e la luce soffusa che attraversa il corpo in polietilene contribuiscono infatti a definire una nuova tipologia d'oggetto d'arredo rendendola il compagno ideale attorno al quale stringersi per lunghe chiacchierate fino a notte inoltrata.
La versione indoor ha il top o bianco lucido o in legno scuro e un leggero bordino esterno, la versione da esterno invece, perde il bordino per evitare ristagni d'acqua ed ha il top in simil corten.

=> Continua!

  • Currently 2.33/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • i

1081 voti | Media: 2.3

Condividi su Facebook
PermalinkPermalink

BlogArredo

Il blog dell'arredamento

Cerca



Follow Me on Pinterest

Home Style Blogs Network

Home Style Blogs Network

Ultimi commenti

Sfaccettature d'arredo : Scala e chiocciola
Questi mobili sono delle splendide opere di design! Noi progettiamo scale di pregio e da sempre siamo attenti a tutto ciò che è design a arredamento di valore: complimenti a WK - Wohnen per queste realizzazioni originali e colorate.
Sfaccettature d'arredo : Claudia Crostanzi
Fantastico il movimento di chiaro-scuro!Noi di https://www.centronegozi.it/it/ cerchiamo di tenerci al passo con il design più innovativo. Di fronte a queste opere d'arte ci rendiamo conto che c'è sempre qualcosa di nuovo da inseguire.Grazie
Lastika by Lago : Claudia Crostanzi
Il design è davvero molto interessante. Sfruttare dei semplici elastici colorati per una seduta è un'ottima idea. Al salone del mobile di auest'anno non ho visto niente di simile.
Lastika by Lago : Opinioni e Recensioni
Geniale, particolare e originale.
Lastika by Lago : pemulis
Complimenti vivissimi, grande post!

Tra l'altro alcune di queste sedie mi sono servite da ispirazione.

Feeds XML